130 ultrà del Brescia e dell’Hellas si affrontano in autogrill
Una maxi rissa tra ultrà del Brescia e dell’Hellas Verona è scoppiata ieri in un auto grill dell’A1 nei pressi di Firenze.
Il tutto sarebbe nato quando 2 pullman, uno proveniente da Verona e diretto a Roma e l’altro partito da Brescia con destinazione Perugia per le partite in programma al pomeriggio, si sarebbero incontrati nello stesso auto grill nello stesso orario.
A questo punto i supporters delle due squadre, divisi da una acerrima rivalità, non hanno indugiato e si sono affrontati a suon di calci e pugni. Coinvolti nella rissa oltre 120 persone.
La questura di Firenze per l’esattezza ha dichiarato che sono indagate 128 persone, alle quali, dopo le dovute indagini, esaminando anche i filmati delle telecamere di sicurezza dell’auto grill, potrebbero vedersi inflitto un daspo di grippo, nuova legge in vigore de quest’anno.
[adsense-banner]
Onore ai 14 BUTEI in pulmino che hanno affrontato i circa 130 bresciani, giunti all’autogrill con 2 pullman ed altri mezzi.
Onore? Siete una massa di idioti. E’ questa l’Italia che ci meritiamo.
Non si può giudicare perché non c ero ma dubito che tutti i ragazzi/e del gruppo siano scesi a scontrarsi. Il daspo di gruppo non mi sembra corretto. Ok punire i colpevoli ma chi è stato seduto sul bus o chi non ha partecipato ma solo spettatore è innocente. È come se fanno una rapina in un supermercato e tutti i clienti al interno sono denunciati per favoreggiamento .
altro che 14 butei….. prima le avete prese… poi avete chiesto di stringere la mano… niente scuse.. onore ai bresciani…