Buon Natale Ultras!
Esisteva un tempo in cui essere Ultras rappresentava appartenenza a un gruppo, ad una famiglia.
Esisteva un tempo in cui la squadra del cuore la ereditavi da tuo papà, e l’amore per la tua curva te la insegnava tuo fratello maggiore.
Esisteva un tempo in cui lo sponsor della tua squadra era la fabbrica dove lavorava tuo papà.
Esisteva un tempo in cui il tuo gruppo Ultras per te era il tuo sogno e la tua vita e non avresti mai voluto nient’altro.
Esisteva un tempo in cui ritrovarsi al solito bar alla solita ora prima della partita era più importante del risultato della partita stessa.
Esisteva un tempo in cui il tuo gruppo ultras ti proteggeva e tu proteggevi loro.
Esisteva un tempo in cui passare i pomeriggi a fare gli striscioni per il derby tanto atteso in città era un onore, era simbolo di dedizione, di amore.
Esisteva un tempo in cui gli Ultras avevano il coraggio di dire quello che pensavano tutti.
Buon Natale e buone feste,
TuttoCurve
[adsense-banner]
CARO FRATELLO ULTRAS,
non FRATELLI so da dove mi chiami,e per quale squadra faccia il tifo…ma hai descritto laq situazione reale di un mondo che vedo sempre più lontano da quello vissuto da me e da centinaia di ragazzi che per amore di personaggi che oggi fanno pena(i cari giocatori-mercenari e senza alcuna dignità),noi ci sobbarcavamo l-onere di trasferte alluccinanti dove ti aspettavano per comunicarti il loro odio.Ma eravamo gli ultras granata(Nel mio caso)o di qualsiasi altro team.Fai caso a quali persone fanno volontariato,aiutano chi ha bisogno…..siamo sempre noi ULTRAS ITALIA…vedi alluvione genova….CIAO FRAè cambiato TELLI e pazienza …se il mondo