COMUNICATO SETTORE EST HELLAS VERONA
NOI SIAMO IL VERONA
NOI SIAMO GIALLOBLU
Ci siamo, si ricomincia. Finalmente.
Con questo breve scritto vogliamo portare all’attenzione dei tifosi veronesi un elemento passato un po’ troppo in sordina in questi mesi estivi.
Non si tratta di una critica alla società sul piano tecnico, non è il nostro campo, lo lasciamo agli addetti ai lavori. Noi ci impegniamo come sempre a sostenere la squadra anche quando da altri settori del Bentegodi si alzano fischi e mugugni di gente che non ha ben capito cosa significhi tifare Hellas Verona.
Sono gli stessi che si esaltano per un nome altisonante scritto sulla maglia, a noi basta che quella maglia sia sempre onorata col sudore e l’impegno che merita il nostro ultracentenario Verona.
Siamo nel 2015 è vero, ne siamo consapevoli come lo siamo che il calcio e il modo di gestire una società calcistica siano completamente differenti rispetto a qualche anno fa. Da Veronesi però non possiamo accettare in silenzio la perdita e lo svilimento della nostra Identità e Tradizione con la perdita e il mutamento dei nostri simboli e colori. La Società operi come meglio crede per la gestione e il futuro ma si ricordi che alle spalle ha più di 100 anni di storia e una Tifoseria ben diversa dalle altre, disponibili ad accettare supinamente la perdita delle proprie radici in cambio del Top player da copertina o del centro commerciale a tema, di uno stupido speaker che ci vuole dare i tempi del tifo o che si aspetta che ripetiamo a comando il nome di chissà quale idolo. L’internazionalizzazione del “brand Hellas” non deve far dimenticare che Noi siamo il Verona, l’Hellas Verona 1903 , l’unica squadra che rappresenta in toto la città e la provincia scaligera.
IDENTITA’ E TRADIZIONE CON I NOSTRI SIMBOLI E COLORI!
SETTORE EST
[adsense-banner]
VI DIMENTICATE CHE C’E’ ANCHE IL CHIEVO