Juve – Hellas, risposta di un ultras Veronese
Riceviamo e pubblichiamo una lettera di un tifoso Veronese in risposta agli elogi fatti da un ultras Juventino ai circa 1000 Butei presenti allo Juventus Stadium per la partita Juventus – Hellas Verona di Coppa Italia.
[adsense-banner]
Le diffide le hanno tutti, il problema è la “passione”…
Da noi con oltre 100 diffide (e non di gente che faceva la bella statuina ma gente che conta) i ragazzi di 20/22 anni si sono visti catapultati in prima fila a fare lancia cori o a prendersi responsabilità più grandi di loro ma avendo l’Hellas e soprattutto la Curva Sud nel cuore lo hanno fatto volentieri.
La differenza, se non lo avete ancora capito, è che voi tenete ad una squadra di calcio, noi siamo nati con il marchio delle B/=\G e siamo tifosi di noi stessi!!!
Lo vedi dalla gioia che si ha quando si è in trasferta e si è consapevoli che si sta facendo bene il proprio dovere cantando e onorando la tradizione di Verona.
Fate pure quel cazzo che volete, non vi si caga nessuno. E dai pochi coglioni che vi cagano vi fate rubare anche gli striscioni. Bella tradizione di merda per una curva di merda di una città di merda affollata da gente di merda.
problemi di stitichezza? Probabilmente sì, visto che la merda ti è entrata nel cervello…
Non ho più problemi di stitichezza da quando ho visto la vostra squadra giocare e i vostri “ultras” cantare. Fate cagare.
‘Aids’ Verona, Squadra di merda, etc…
Sento invidia che scorre da un povero trollazzo.
HELLAS VERONA trallallà!
Condivido in pieno la risposta del nostro ‘butel’
f.to ‘na butela
Questa è bella. Invidia di una squadra come il Merdona, che prende 6 gol su qualsiasi campo? O di una tifoseria di scimmie come i subbutei, che prende schiaffi e viene derubata ogni trasferta? No grazie, non provo per miente invidia pero questa razza inferiore.
Impara a metterti la lingua tra i denti,tu che sai solo offendere cittá e la gente di verona…noi nn offendiamo nessuno!!…ecco un’altra differenza tra noi e voi..!!…sempre e sooo foeza hellas…/=\
Non sto offendendo nessuno. Dire che verona è merda è come dire che il prato è verde e il cielo è azzurro. È un dato di fatto.
poverino fai compassione
Hellas 100 gradini sopra , rassegnati che insultare ti ha fatto passare totalmente dalla parte del torto, bye bye , perdente nella vita
Bye bye perdenti sul campo, sugli spalti… e anche fuori dallo stadio!
Chissà come devi aver pianto dopo aver beccato il 2-2 da Gomez l’anno scorso. Dai bambino, piantala di postare cagate e finisci i compiti.
Chissà quanto hai pianto al gol di terlizzi nei playoff.
10, 100, 1000 La Spezia
10, 100, 1000 Nocera Inferiore
10, 100, 1000 Massa di Imperia
Sei proprio bravo su una tastiera.. bravo bravo … stai li nascosto che vedrai che tutto va bene..
La verità ti fa male. Purtroppo ti rode ammettere di far parte del cancro d’Italia.
L’era Moggi non è ancora finita, ha solo un altro nome…
X sempre H/=\V
X sempre hellas verona Merda.
Ma non hai altro da fare nella tua vita squallida
Ma non hai altro da fare nella tua vita squallida oltre a rompere i coglioni
Se ti rode leggere la verità sulla tua città di merda e sulla tua squadra di merda, puoi anche evitare di leggere. Tra l’altro so quanto per voialtri risulti difficile leggere, quindi risparmiati la fatica.
verona Merda
Io sono un tifoso anzi ex ultras juventino ed ero allo stadio per juve verona e devo dire che la tifoseria gialloblu ha fatto vedere come si sostiene una squadra. Poi conosco molto bene la realtà veronese abitando in provincia possiamo dire che loro in curva sono sempre quelli fanno più gruppo e tante altre cose resta il fatto che allo stadio ci hanno surclassato anche se per loro la partita con la juve resta il top mentre per noi affrontare il verona non è la stessa cosa. Comunque fino alla fine forza juventus
VERONA E VERONESI SIETE FOGNA,TORNTE A CSA VOSTRA,TORNATE NELLA FOGNA,GIULIETTA E’ UNA ZOCCOLA E ROMEO E’ UN RICCHIONE,VERONA FOGNAV D’ITALIA