Solidarietà Ultras Fiorentina per l’emergenza alluvione di Genova
Comunicato dei tifosi della Fiorentina a sostegno della popolazione di Genova colpita dall’alluvione:
[adsense-banner]
“Viste le ormai ripetute emergenze venutesi a creare a Genova ed in altre zone d’Italia, la Curva Fiesole invita tutti i tifosi viola ad una raccolta di solidarietà in aiuto delle popolazioni colpite.
Abbiamo preso contatto con le tifoserie della città sponda Doriana e Genoana, e deciso di appoggiare le loro iniziative. Per questo domenica in occasione della partita interna con la Lazio all’assurdo orario delle 12.30, dalle ore 10.00 prima della partita e dopo fino alle ore 17.00 saranno in funzione due punti di raccolta, uno sotto la Fiesole ed uno sotto la Ferrovia.
I materiali necessari nelle zone colpite sono:
– GUANTI DA LAVORO
– PALE
– SACCHI NERI PER L’IMMONDIZIA
– SECCHI
– STIVALI DI GOMMA
– MATERIALI VARI PER PULIRE
– PELLETS PER LE STUFE
– CASSE DI ACQUA
– ALIMENTI IN SCATOLA A LUNGA CONSERVAZIONE
Chi volesse contribuire alla raccolta ma non fosse in possesso di questi oggetti potrà dare lo stesso il proprio contributo, effettuando una offerta ai ragazzi che troverete agli ingressi dei settori dello stadio, oppure con un versamento direttamente su un conto corrente appositamente creato.
I soldi che verranno raccolti saranno consegnati direttamente ai ragazzi dei quartieri di Genova colpiti, loro conoscono la situazione reale e vogliamo evitare inutili intermediazioni anche istituzionali.
Il calcio e’ aggregazione, il calcio e’ anche solidarietà !
Dimostriamo, come sempre, di cosa è capace Firenze.
AVANTI VIOLA… AVANTI CURVA FIESOLE!!!
Conto corrente
IBAN IT78G0503401431000000000647
intestato a Tifoseria Organizzata Genoa
Causale versamento: Alluvione Genova 2014“