Ultras Verona accusati ingiustamente, società del Milan difende club scaligero
Tiene banco in questi giorni, l’assurda decisione presa dai 3 commissari federali presenti al Bentegodi, per assistere alla partita di domenica scorsa, tra Verona e Milan, che ha portato il giudice sportivo a chiudere per 2 turni la curva Sud, oltre che a dare un ammenda alla società gialloblù di 50mila euro.
[adsense-banner]
I commissari in questione, avrebbero, a loro avviso, sentito dei “uh uh” razzisti, provenienti della curva Sud, dove risiedono storicamente gli ultrà dell’Hellas.
Da subito la società scaligera è rimasta sconcertata, non effettivamente la curva Sud fatto nessun coro razzista e ha dichiarato di essere in procinto di aprire un processo in tal senso.
A dar man forte a Setti, presidente dell’Hellas Verona, ci sarà pure la stessa società del Milan, in teoria parte lesa, ma che in questo caso, non avvertendo nessun coro fuori luogo durante l’incontro di Domenica, ha deciso di schierarsi dalla parte della società scaligera.
Stupefacente è la testimonianza dello stesso Muntari, giocatore di colore del Milan, che ha dichiarato di non aver mai udito cori razzisti durante l’incontro con il Verona.
A questo punto, resta solo da capire cosa hanno udito i 3 bizzarri commissari federali, per arrivare a dire che dalla curva Sud sono partiti dei cori razzisti!